sabato 1 dicembre 2012

Traditrice? u.u


Ehm..Ciao a tutti  ragazzi sono sempre io..Sidney Wilson oggi vi scrivo..Come sempre..Si in questo periodo vi scrivo sempre..Problemi?? u.u Naturalmente scherzo xD Oggi ho avuto un pochettino di problemi infatti se leggete il titolo di questo post..Insomma..Capite. Lo so che non avete capito niente..Beh mi pare ovvio cosa dovreste capire dalla parola "Traditrice". Di certo a primo impatto voi state pensando a chissà che però se voi volete, vi spiego tutta la storia. Io ho una compagna..Non faccio nomi per questioni di privacy anche se non se lo meriterebbe ma è comunque educazione. Allora, dicevo , oltre a questa mia insopportabile compagna (che mi sta attaccata .-.) ho un altra compagna che è un angioletto e siamo davvero tanto amiche. In pratica la compagna (quella antipatica) cerca di dividere a me e la mia amica (angioletto xD) ma io non ne posso più! Ogni volta ci fa litigare, sapete , oggi mi sono anche messa a piangere perchè mi ha dato della traditrice e ha raccomandato alla mia amica di lasciarmi perdere che poi tanto la lasciavo da sola..E questa compagna ha pure detto che l'ho lasciata nella merda quanda lei ne aveva di più bisogno. Io non ne posso più con questa qua, voglio chiudere l'amicizia e basta ma se ci provo..Chissà quante me ne combina..Lei è fatta così! Scusate se vi ho annoiato tutto il tempo ma in un modo o nell'altro mi devo sfogare.. :C Meno male che ho altre amiche, infatti oggi esco con loro C: Bene ragazzi io vi saluto voi commentate e affiliatevi ciaooo!
Sidney Wilson

7 commenti:

  1. Certa gente non ha proprio ritegno, stanne alla larga Syd

    RispondiElimina
  2. Si..Meglio stare lontana da gente così però questa è fissata o.o

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi avevi chiesto dei consigli ieri, ma ero già uscita, quindi te li do oggi ^_^
    Beh, prima di tutto ti dico che io non sono una grande esperta, non so nemmeno come ho fatto ad avere dei follower xD ma ti dico che cosa ho fatto io quando sono arrivata in questo mondo (non molto tempo fa, a dire il vero). Non sapevo assolutamente come fare, allora mi sono messa alla ricerca di blog, m'iscrivevo a quanti più blog possibile e commentavo, facendo così alla fine ho avuto una follower *----*. Per trovare tanti blog è semplice: vai in un blog con tanti followers e clicca sulle loro immagini, certi avranno blog, altri no, ma vai nel blog di chi ce l'ha, se ti piace, diventa lettrice fissa e commenta. Loro ricambieranno ^_^ inoltre, crea un banner, i miei sono quei cosi sbrilluccicosi appena sopra la lista dei lettori, clicca su uno e ti si aprirà la schermata, da lì potrai creare il tuo, in questo modo la gente potrà inserirlo nei loro blog e avrai più possibilità che qualcuno entri nel tuo.
    Poi... io nel prossimo post dirò che sei nuova e di venirti a trovare e conoscerai delle bellissime persone ^_^
    Volevo dirti un'ultima cosa... ah sì! Vai su uno di questi siti, o su entrambi: http://iolecal.blogspot.it/
    http://rovistando.blogspot.it/
    loro hanno dei gadget molto carini per abbellire il blog, se non capissi come fare a metterli, chiedi pure a me.
    Ah, infine, non mollare mai, anche se dovessero passare settimane senza follower in più, tu non ti scoraggiare, io sono stata per tre settimane con due soli follower, quindi è normale ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie di tutto!! C: Ti voglio beneee!

    RispondiElimina
  5. il mio consiglio è di troncare immediatamente con una persona che racconta cose false su di te, che ti fa litigare con gli altri, che ti mette i bastoni tra le ruote, insomma con una persona che non fa niente per rendersi simpatica nè amichevole ai tuoi occhi.. alla tua età è difficile trovare delle amiche che ti vogliono bene sul serio, quindi quando le trovi tienitele strette..le altre lasciale perdere, perchè il loro unico scopo sarà quello di farti solo del male per sentirsi, diciamo così, "realizzate"...
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte quante per il sostegno! Graziee C:

    RispondiElimina
  7. Ehi, sono ancora io, commento anche qui. Prima di tutto cerca di ignorare questa persona che vuole farti solo del male, è una persona che non è degna di rovinarti le amicizie. Concentrati piuttosto sulle amicizie importanti visto che hai detto che ne hai e se la tua amica angioletto è una buona amica riuscirete a essere amiche nonostante i tentativi di separarvi dell'altra :D
    Ora ti saluto.
    P.S. mi aggrego al commento lasciato da @nto, l'unico modo per far conoscere il tuo blog è iscriversi per prima ad altri e la gente ricambierà. solo che non ti devi mai scoraggiare, io sono stata quasi sei mesi con otto follower che erano tutti miei compagni di classe -.- Però prima o poi arriva qualcuno a cui piace il tuo blog (vedi la sottoscritta) devi solo avere un po' si pazienza! :)

    RispondiElimina