venerdì 30 novembre 2012

Pensieri..Idee..


Buongiorno a tutti! In questo momento sta scrivendo la vostra Sidney Wilson ..Che poi..Chi altro poteva venirvi a scrivere nel mio blog? Comunque sia ancora non ho trovato una rubrica adatta..Consigliatemi voi che poi io non so che fare D: Almeno voi sapete cosa vi piace leggere! Leggerò ogni commento e cercherò ogni volta di vedere cosa posso fare..Ma penso che ogni richiesta sarà accettata! E Ancora con il quarto post non iniziamo a scrivere seriamente..Eh Si..Devo scrivere delle cose concentrate su una cosa (?). Infatti mi serve una rubrica ma poi gli aggiornamenti e cose così ci saranno di sicuro. Poi avevo pensato di postarvi delle frasi che sono di amore, di amicizia o di qualsiasi altra cosa e evidenziare quella che mi ha colpito di più e forse anche spiegarne bene il significato. Ecco..Forse ho trovato anche una rubrica xD Comunque ho aggiunto i membri nelle barre laterali i crediti e un pò la descrizione del sito..Che ve ne pare?? Aggiungetemi e ditemi nella TagBoard o anche nella pagina "Friends" se volete affiliarvi con il blog ovvero diventarci amici. Ora scapo voi commentate..Già 4 commenti sono tanti ma voi superatevi eh?? Bacii!!
Sidney Wilson

2 commenti:

  1. Ehilà! Ho letto il commento e mi sono iscritta ^_^
    Però come rubriche a dire la verità non saprei, io all'inizio avevo provato, ma poi ho capito che non riuscivo a gestirle e ho cominciato a scrivere quel che mi andava quel giorno e la cosa ha fruttato xD perciò non saprei :)

    RispondiElimina
  2. Ho risposto da te..Si forse hai ragione per le rubriche però..Tanto vale tentare!

    RispondiElimina