giovedì 27 dicembre 2012

Nuova Struttura

Buongiorno, si, riprendiamo con il solito "Buongiorno" avrei voluto scrivervi ieri..Ma non è stato possibile visto che sono stata fuori. Bene, iniziamo con la domanda sciocca.."Avete notato nulla di strano nel blog?". Maddaiii...A meno che non avete gli occhi foderati di prosciutto avrete notato che abbiamo cambiano themplate *-* Quello di prima era davvero bello! Mi piaceva molto ma dato che è passato Natale ho voluto cambiare un pò! Questa struttura è carina! Inizialmente non doveva essere così.. Ero molto più ricca e bella solo che ho avuto dei problemini..E alla fine l'ho lasciata così! Questa struttura l'ho presa dal Penelope.it infatti nella grafica c'è scritto. Mi sento motlo soddisfatta =) Poi vorrei dare il benvenuto a Amber e a PinkHope qui sul modo dei blog! Amber ha il angolo-magico.blogspot.it e PinkHope il PinkHopeDiary.blogspot.it sono entrambi blog fantastici! Noi tre ci conosciamo grazie al mondo dei fan club! E ora siamo tutte e tre nel mondo dei blog! Bevenute ragazze! Cavolo! Ho una fame da lupii!!! Vado a mangiare!! Un  Bacione Grossissimo:
-Sidney Wilson

3 commenti: