lunedì 24 dicembre 2012

Mille Fiocchi Bianchi

Buongiorno a tutti cari visitatori! Come va? A me benissimo! Si..Ho sempre una scusa! Questa volta non vi ho scritto perchè mi hanno messo in punizione! Meglio non dire perchè xD Comunque sia! Qui nella mia piccola città ha nevicato! Che bello! Ne sono felicissima! Da noi è più di tre anni che non nevica. Appena mi sono svegliata e ho visto la neve..Quasi quasi mi mettevo ad urlare e svegliavo tutto il vicinato! Ragazze ho cambiato il sito! Ora è più in stile Natalizio! Anche perchè oggi è la vigilia di Natale! Domani se non vi scrivo mi ammazzo -.-' Scherzo, però sarebbe carino scrivervi il girono di Natale *-* Ah approposito come passerete la vigilia di Natale? E il Natale? Sono impaziente di saperlo! Io Non mangio più da mia nonna :/ Oggi mangio io e la mia famiglia che organizziamo una cenata solo tra noi e domani da mia nonna! Poi a capodanno andrà in un ristorante stupendo: Tutto a base pesce. Mmm io adoro il pesce! E voi come passerete il capodanno? Ah è che regali vorreste ricevere? Io di certo libri: Sono la mia passione. Ragazzi! Mi sono innamorata di questa struttura! Comunque per fortuna ( o sfortuna .-.) hanno riaggiustato il riscaldamento..Che peccato! Va bene ragazzi! Ragazzi fatemi sapere come passerete il Natale ci tengo eh?
Un Bacione!!
Sidney Wilson

1 commento: